Collabora come medico o centro oncologico

“l’unica cosa che ti definisce è l’amore che dai”

D4O è alla ricerca di...

MEDICI E/O CENTRI ONCOLOGICI

… che vogliano aiutare centinaia di persone a favorire le cure aumentando il loro stato emotivo in meglio, facendo del bene e diffondendo gioia e amore.
Se sei un medico o lavori in un centro oncologico, conoscerai i benefici che le arti ricreative hanno sul corpo e sulla psiche!

Scrivici

I benefici di diventare un partner di D4O

La medicina e il ballo hanno qualcosa in comune: aiutare le persone a trasformare qualcosa.
Con la tua professione puoi sostenerci e sostenere centinaia di persone che vivono il percorso di cura e che si sentono a disagio, demotivati e fragili a conoscere una nuova energia dentro di sé.

Non è sempre detto che chi aiuta è dalla parte “forte”. Spesso, impara di più chi aiuta rispetto a chi viene aiutato.

Una nuova forza può nascere da entrambe le parti e si possono creare nuove amicizie e legami solidi che durano nel tempo.

Avere esperienza nel volontariato dimostra che sei una persona determinata, che si preoccupa per la sua comunità e che è disposta a dedicare tempo ed energie per fare la differenza.

Collaborare con Dance For Oncology non solo arricchisce la vita dei pazienti, ma offre anche ai medici un profondo senso di gratitudine e realizzazione personale. Vedere i pazienti trasformare la loro sofferenza in momenti di gioia e speranza attraverso il ballo può essere un’esperienza incredibilmente gratificante. Questa collaborazione permette ai medici di essere testimoni diretti dei piccoli e grandi cambiamenti positivi che aiutano a promuovere, alimentando un senso di orgoglio e gratitudine per il contributo significativo che stanno offrendo alla comunità oncologica.

Collaborando con Dance For Oncology sostieni i punti dell’agenda 2030 su salute e impegno sociale, in particolare assicurare la salute e il benessere per tutti e per tutte le età.

Compila il form con i tuoi dati e diventa partner di Dance For Oncology!

Dopo che avrai compilato il form, ti contatteremo al più presto

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Privacy 1
Privacy 2