Diventa Socio

Dance For Oncology è un’associazione di promozione sociale: questo significa che ogni persona che lo desidera, può entrare a far parte della vita di questa associazione.

Diventare soci di D4O significa far espandere, con un piccolo contributo annuale, scuole di ballo, insegnanti, centri oncologici e collaborazioni con altre realtà per aiutare quanti più pazienti oncologici possibile.

Affrontare un percorso oncologico è difficile sotto tutti i punti di vista: immagina di creare invece insieme a noi una realtà nuova, sicura e anche divertente per tutte quelle persone che si sentono demotivate, angosciate, depresse o sole.

Immagina cosa tu hai il potere di fare per loro, anche se non te ne rendi ancora conto.

E se te lo stai chiedendo, anche per te ci sono vantaggi nel diventare nostro associato! Vediamoli insieme:

Donna mano alzata

contribuirai alle assemblee assieme a Carolyn e a tutti i Soci per proporre idee e aiutarci a crescere: la tua opinione conta!

Party Face Icon

parteciperai a eventi unici ed esclusivi, creati per dare vita a nuove conoscenze e collaborazioni

Face Star Icon

avrai la possibilità di ottenere in anteprima sconti per il merchandising in arrivo

Community Icon

farai parte di una comunità in espansione in Italia (e non solo!) e sarai tra i primi pionieri di un movimento rivoluzionario in campo oncologico


Fare beneficenza significa dedicare anche solo una piccola parte di tempo e sostegno alle attività dell’associazione, avendo la certezza che anche una tua piccola parte potrà fare una grande differenza nella vita di qualcuno.

Se anche tu vuoi essere parte attiva e integrante di una nuova realtà in crescita come Dance For Oncology, allora clicca il link qui sotto, compila il form che si aprirà con i tuoi dati e poi premi “invia”!

Benvenuto a bordo ❤️

Non appena avrai cliccato sul link qui sopra, sarai reindirizzato a una pagina del nostro gestionale AssoFacile. Qui potrai lasciare i tuoi dati, corrispondere la quota associativa, premere il tasto “invia” alla fine del form, e poi il gioco è fatto!